IC GATTATICO » Sport

IC GATTATICO

ATTIVITA’ SPORTIVA DI ISTITUTO

DISTRETTUALI PALLAVOLO: vince la classe IIIA Scuola Media Gattatico
Il 21 febbraio ci siamo recati a Cavriago per svolgere le gare distrettuali di pallavolo, in seguito alla vittoria con la classe 3B.
Ci siamo divisi in due squadre che giocavano separatamente. Un po’ presi dall’ansia abbiamo perso le prime due partite,poi ci siamo calmati e abbiamo iniziato a divertirci sul serio,qualificandoci per la finale 1º,2º,3º posto.
La prima partita di finale contro il Sant’Ilario,è stata persa da Gattatico1, mentre la seconda contro il Campegine è stata vinta da Gattatico2; poi, grazie alla vittoria del Campegine contro il sant’Ilario e alla differenza punti siamo riusciti ad arrivare primi!
Ringraziamo la prof.Vescovi per l’opportunità e la prof.Rossi che, con il suo tifo costante, ci ha aiutati molto.

Giulia Mignano IIIA Scuola Media Gattatico

Classifica Giocabasket